Ciao a tutti, sono Ernesto 🤗
Azzurra Albani
Ciao amici di mamma e papà, sono Ernesto e sono così curioso che ho deciso di iniziare a scoprire il mondo molto prima del previsto ( o forse non sopportavo più mamma!).
Per questo mi piacerebbe condividere questa festa con altri bimbi e famiglie in parti lontane e diverse nel mondo! 😍
Ci vediamo presto e non vedo l’ora di conoscervi!
Per questo mi piacerebbe condividere questa festa con altri bimbi e famiglie in parti lontane e diverse nel mondo! 😍
Ci vediamo presto e non vedo l’ora di conoscervi!
https://regalisolidali.emergency.it/lista-regali/ciao-a-tutti-sono-ernesto-%f0%9f%a4%97